Fulminacci annuncia le date del “Palazzacci Tour 2026”

Tempo di annunci per Fulminacci, che svela le date del “Palazzacci Tour 2026” in partenza il prossimo aprile il primo tour nei palasport
Dopo 9 date sold out nei club e un evento speciale al Palazzo dello Sport di Roma lo scorso anno, seguito dal successo delle date estive nei festival di tutta Italia, Fulminacci – il giovane favoloso della musica italiana – annuncia oggi Palazzacci Tour 2026, che lo vede protagonista per la prima nei palasport. Un nuovo importante capitolo, un’altra grande avventura.
Torna, con il suo stile unico e spiazzante, ad annunciare i suoi nuovi concerti con un trailer pubblicato ieri sui social: un video, ironico e tagliente, arricchito dalla speciale partecipazione di Luca Bizzarri.
Di seguito il calendario di tutte le date, prodotte e organizzate da Magellano Concerti, che saranno l’occasione per ascoltare dal vivo i suoi più grandi successi:
- 09 aprile 2026 – ROMA, Palazzo dello Sport
- 11 aprile 2026 – NAPOLI, Palapartenope
- 15 aprile 2026 – MILANO, Unipol Forum
- 18 aprile 2026 – FIRENZE, Nelson Mandela Forum
I biglietti del Palazzacci Tour 2026 sono disponibili da oggi online e nei punti vendita abituali. Info biglietti su www.magellanoconcerti.it
Questo tour rappresenta una nuova tappa nel percorso di crescita dell’artista romano, che in pochi anni si è affermato come una delle penne più originali e riconoscibili del nuovo cantautorato italiano. Conosciuto per la sua scrittura autentica, le performance energiche e la capacità di connettersi con il pubblico, Fulminacci porta ora la sua musica nei grandi spazi, senza rinunciare all’intimità e all’impatto emotivo che lo contraddistinguono.