lunedì 2 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Gaia, in gara a Sanremo 2025, annuncia la data-evento al Fabrique

Tempo di annunci per Gaia, in gara a Sanremo 2025, annuncia la data-evento al Fabrique in programma il prossimo 7 maggio

Fresca dell’annuncio della sua partecipazione in gara al Festival di Sanremo 2025 e al lavoro su un nuovo ambizioso progetto discografico, Gaia svela oggi il suo ritorno dal vivo con uno speciale concerto evento al Fabrique di Milano mercoledì 7 maggio 2025.

Dopo un 2024 di grandi soddisfazioni inaugurato con il singolo “Tokyo” primo in radio, proseguito con “Dea Saffica” – brano manifesto, e “Sesso e samba” in coppia con Tony Effe – assoluta hit dell’estate al primo posto in Fimi per 12 settimane consecutive e certificata 4 Platino, Gaia è pronta a esplorare nuovi territori e a portarci per mano nella sua personale dimensione live, presentando al pubblico il suo universo artistico e  le sue molteplici anime musicali.

Cantautrice versatile e poliedrica, capace di fondere italiano e portoghese dando voce alle sue forti origini brasiliane, Gaia – con due album all’attivo, Nuova Genesi e Alma – è stata proclamata a settembre 2024 Hitmaker of the year nella prima edizione italiana dei Billboard Women in Music. A febbraio farà ritorno sul palco dell’Ariston dopo la partecipazione nel 2021 con Cuore Amaro e nel 2024 – nella serata delle cover al fianco di Big Mama, Sissi e La Niña – sulle note di Lady Marmalade.

I biglietti per il concerto al Fabrique, prodotto da Vivo Concerti, sono disponibili dalle ore 14:00 di martedì 3 dicembre 2024 su Ticketone e dalle ore 11:00 di domenica 8 dicembre 2024 su tutte le piattaforme di prevendita on-line e nei punti vendita autorizzati.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.