Si intitola Chiagne ancora il nuovo singolo di Ghali disponibile dal 25 giugno
Chiagne ancora è il titolo del nuovo singolo di Ghali in compagnia di Liberato e J Lord. Il brano è stato pubblicato a sorpresa lo scorso 25 giugno per Atlantic Warner/Sto Records. Il singolo, che arriva a un anno di distanza dall’ultima release del rapper di Cara Italia, è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download.
“Questo brano nasce sul divano di casa di AVA – racconta Ghali – avevamo una strofa quasi freestyle che non sapevamo come proseguire. Quando ho chiuso gli occhi mi sono immaginato una voce: J Lord, artista napoletano che avevo scoperto da un po’. Abbiamo lavorato il brano da grandi artisti, incontrandoci e limando più volte le strofe come se fosse un pezzo di design. Sentito il ritornello mi sono immaginato subito la voce di Liberato artista che stimo moltissimo; mi suggestionava questo allineamento dei pianeti fra Baggio e Napoli. Questo pezzo ha avuto una genesi da laboratorio, molto artigianale e collaborativo, è sicuramente un modus operandi che utilizzerò anche in futuro”
Ad accompagnare il singolo è stato reso disponibile, sul canale YouTube di Ghali, anche il videoclip ufficiale diretto da Argo, duo parigino noto per la sua capacità di sperimentare nuove tecniche di linguaggio camera.