Super intervista a Gianna Nannini, che oggi festeggia il suo compleanno

Il 40esimo appuntamento con “Domenica In”, in diretta come tutte le domeniche oggi pomeriggio dalle 14.00 su Rai Uno, promette di essere davvero speciale e super emozionante: ospite d’eccezione del programma sarà Gianna Nannini (qui la nostra ultima intervista), tra le interpreti più amate di sempre e voce inconfondibile del rock italiano.

La rockstar compie oggi 66 anni e festeggerà il suo compleanno proprio negli studi della Dear insieme alla frizzante padrona di casa Mara Venier, che le farà un’intervista per ripercorrere i momenti salienti della sua brillante carriera, prima di vederla esibirsi in una inedita versione de “La donna cannone”, celeberrimo brano di Francesco De Gregori. La cantante è  inoltre attualmente in tutte le radio con il nuovo singolo estivoAssenza, tratto dall’album La differenza, pubblicato lo scorso anno.

Altro ospite musicale di Mara sarà il cantautore Nek, in collegamento col programma per presentare il suo nuovo singolo Perdonare. Al termine di “Domenica In” alle 17.35, Rai Uno passerà la linea a Francesca Fialdini con “Da noi… A ruota libera”, giunto al finale di stagione. Tra le celebrità che la conduttrice intervisterà, rivedremo l’amatissima voce delle più belle sigle di cartoni animati della nostra infanzia, Cristina D’Avena.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.