Per la cantante romana nuovi progetti all’orizzonte
Circolava nell’aria da diverso tempo la possibilità che Giorgia tornasse a breve sul mercato discografico con un nuovo progetto musicale (qui tutte la anticipazioni) e, proprio oggi, i primi dettagli hanno iniziato ad essere svelati dall’artista romana.
L’album non sarà un album d’inediti (l’ultimo è stato Oronero pubblicato alla fine del 2016) bensì un disco di cover come annunciato dalla stessa artista che ha dichiarato “Le canzoni sono strade che portano al cuore, “Pop Heart” il mio disco di cover out 16-11-18″.
L’album, che avrà un presumibile accento dance e moderno, vedrà alla produzione ancora una volta il fidato collaboratore Michele Canova Iorfida, al fianco della cantautrice già dal 2011 da quando ha pubblicato i dischi Dietro le apparenze, Senza pura e Oronero. Il progetto, inoltre, non sarà composto unicamente da questa uscita ma prevede, come minimo, una seconda parte che affiancherà questa prima uscita. Nella copertina, infatti, nella “T” finale è riportato in miniatura la dicitura “Vol.1” che non lascia spazio ad alcuna interpretazione.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Estate 2022, la classifica dei tormentoni di maggior successo – Settimana 25 - Giugno 27, 2022
- I talent hanno vinto: dopo TV, vendite e radio conquistano anche gli stadi - Giugno 27, 2022
- Manuel Agnelli prosegue da solista con il singolo “Signorina mani avanti” - Giugno 27, 2022
- Jovanotti prosegue la stagione con il singolo “Sensibile all’estate” - Giugno 27, 2022
- Certificazioni FIMI, settimana 25 del 2022: Blanco e Maneskin sono disco d’oro - Giugno 27, 2022