Il giovane artista torna in radio con un nuovo singolo a partire da venerdì 8 ottobre
Giove è il titolo del nuovo singolo targato Deddy. La canzone è disponibile a partire da venerdì 8 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali per Warner Music Italy. Il brano arriva in contemporanea con la pubblicazione della nuova versione del suo primo album “Il cielo contromano“ (già certificato disco d’oro dalla FIMI), intitolata ‘Il cielo contromano su Giove’.
Il brano, scritto da Alessandro La Cava e Yuri Salihi con la produzione di Francesco “Katoo” Catitti, viene così raccontato dallo stesso Deddy: “passo tanto tempo a guardare lassù, e forse Giove è solo un’ode all’amore che è questa combinazione perfetta di satelliti tra il sapere di stare bene con se stessi, accettarsi e avere un’altra persona che è con te in ogni imperfezione, anche quando è stanca, anche nel difetto”.
All’interno del nuovo progetto discografico (di cui qui tutte le informazioni) sono presenti sette brani inediti che completano la tracklist aggiungendo nuova musica al successo già ottenuto con la title-track e con il singolo ‘0 passi’, entrambi certificati platino dalla FIMI.