La giovane cantante torna con un nuovo singolo dal 15 gennaio
Si intitola ‘Comm’a ll’aria’ il nuovo singolo di Giulia Molino (a cui qui la nostra ultima intervista), disponibile a partire da venerdì 15 gennaio in rotazione radiofonica e su tutte le canoniche piattaforme digitali di streaming e download già da giovedì 14 per Virgin Records/Universal Music Italy.
Il brano, scritto dalla stessa Molino insieme a a Laura di Lenola e Manuel Finotti, arriva dopo il precedente singolo Cchiu’ Fort’ interpretato insieme a Lele Blade e Hal Quartier. Poliedrica artista capace di mischiare stili differenti, Giulia Molino si è fatta conoscere al grande pubblico con la sua partecipazione ad Amici nel 2019.
“Questo 2020 mi ha insegnato ad apprezzare i momenti di solitudine. – racconta la giovane artista – Quelli in cui mi sono spesso rifugiata per capirmi, conoscermi più a fondo e crescere. So chi sono, so cosa voglio. E, soprattutto, so bene quanto io sia fortunata ad essere circondata da così tanto amore. Fa’ ‘o brav 2021, ho un po’ di canzoni da far ascoltare!”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024