Roby Facchinetti presenta il nuovo singolo “Invisibili

La primissima puntata del nuovo anno di “Domenica In” si aprirà con un ampio spazio dedicato agli astri e a cosa questi sembrano predire per il 2021 appena giunto. Oltre a Paolo Fox, a questo proposito la conduttrice Mara Venier si collegherà con tanti altri ospiti, tra cui il cantante Fausto Leali, il regista Ferzan Ozpetek, la giornalista Giovanna Botteri e molti altri.

L’ospite musicale protagonista dell’appuntamento di oggi pomeriggio, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma alle 14.00 su Rai Uno, sarà la voce dei Pooh Roby Facchinetti. Dall’album “Inseguendo la mia musica” (di cui qui la nostra recensione), uscito il 25 settembre scorso, l’amato cantautore si esibirà in “Invisibili“, il nuovo singolo scritto insieme al compianto Stefano D’Orazio. Come per la meravigliosa “Rinascerò rinascerai“, anche nel nuovo brano grande attenzione viene posta proprio sul testo, che parla di un tema sociale di grande attualità come la solitudine degli anziani. Dopo un emozionante momento musicale, Roby Facchinetti parlerà anche dei ricordi lasciati dal vecchio anno e cosa attende da quello nuovo.

In studio ritroveremo anche altri personaggi noti dal mondo dello spettacolo, tra i quali l’attrice Cristiana Capotondi, l’attrice Giovanna Ralli e la conduttrice e opinionista Alba Parietti.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *