Orietta Berti e l’energia di “Mille” a Domenica In

Quarantesima puntata per “Domenica In“, che torna in onda oggi dopo la pausa della scorsa settimana, con tanti nuovi ospiti e le loro storie. In diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, alle 14.00 su Rai Uno, la padrona di casa Mara Venier aprirà lo storico salotto della domenica italiana con lo spazio informativo sul Covid-19 e sui vaccini, nel quale interverranno medici ed esperti.

Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti - Mille

Dopo la parte introduttiva seguirà l’angolo interamente dedicato alla musica con i Boomdabash, che presenteranno la loro hit dell’estate “Mohicani“, e con Orietta Berti, che dopo essere tornata in gara al Festival di Sanremo 2021 con “Quando ti sei innamorato“, ora è in testa alle classifiche con “Mille”. La cantante, oltre ad esibirsi, parlerà proprio della sua sorprendente collaborazione con Fedez e Achille Lauro e del successo che sta ottenendo il singolo, che al momento è il più ascoltato in assoluto nelle radio italiane.

Sempre dal mondo della musica, entrerà in studio Bruno Venturini, per cantare un classico della canzone napoletana. Tra gli altri ospiti di “Domenica In” di oggi pomeriggio ricordiamo la ballerina vincitrice di “Amici di Maria De Filippi 2021” Giulia Stabile, l’etoile Eleonora Abbagnato, gli attori Nino Frassica, Paola Minaccioni e Salvatore Esposito.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.