Arisa presenta a “Domenica In” il suo nuovo singolo

Una nuova puntata di “Domenica In” ci attende anche questa domenica 9 maggio in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma alle 14.00 su Rai Uno, in compagnia della padrona di casa Mara Venier e dei suoi numerosi ospiti presenti sia in studio che in collegamento.

L’ospite musicale della 35esima puntata del programma sarà Arisa. La cantante, che abbiamo visto tra i protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo con l’intensa “Potevi fare di più“, è tornata adesso con “Ortica“, singolo in napoletano realizzato insieme al maestro Adriano Pennino. Lo ascolteremo oggi nel corso del programma, oltre a ripercorrere insieme alla stessa Arisa tutti i momenti più significativi della sua carriera, i successi che l’hanno segnata, a partire dal Festival di Sanremo fino ai programmi cui ha preso parte, come “X-Factor” e “Amici“.

Arisa 2021

Presente anche Marco Masini, il quale interverrà per fare un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo. Tra gli altri ospiti troveremo gli attori Francesco Pannofino, Vanessa Incontrada e Alessandro Haber, la giornalista Selvaggia Lucarelli e, in collegamento, il conduttore di “Che tempo che faFabio Fazio.

Dopo Domenica In il pomeriggio di Rai Uno prosegue con “Da noi… A ruota libera“, il programma di Francesca Fialdini, che oggi pomeriggio accoglierà in studio Vincenzo Mollica. Lo storico giornalista e autore televisivo ripercorrerà la sua lunga carriera e, nel corso di una bella e ricca intervista, sarà ricordato e omaggiato dai più grandi nomi della musica italiana, tra cui Giorgia, Fiorella Mannoia, GigiD’Alessio e molti altri artisti. Oltre a Vincenzo Mollica, le altre celebrità ospiti della puntata saranno gli attori Stefania Sandrelli, Stefania Rocca e Fortunato Cerlino.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.