domenica in - che tempo che fa

A “Che tempo che fa” il live di Tiziano Ferro

Il trentesimo appuntamento con “Domenica In” cade proprio in occasione della Pasqua, dalle 14.00 su Rai Uno ci attende dunque una puntata che vedrà la partecipazione di tantissimi ospiti che, in collegamento dalle loro case, ci racconteranno come stanno vivendo questa Pasqua decisamente insolita e diversa da ogni altra e terranno compagnia al pubblico con tante notizie, racconti e aneddoti.

Tra gli ospiti di Mara Venier oggi vedremo il cantautore Francesco Renga, in diretta da Brescia per una bella intervista, la cantante Donatella Rettore e la soprano Katia Ricciarelli in coppia con il tenore Alfio Bonanno che da New York ci faranno riascoltare le note di “Halleluja“, accompagnati dal coro di bambini Le Dolci Note. Parlerà con Mara anche la star internazionale Mika, che la scorsa settimana non ha più potuto partecipare al programma a causa di questioni familiari che il cantante ha spiegato sui suoi profili social.

Una vera Pasqua in musica ci aspetta questa sera dalle 21.10 con “Che tempo che fa” su Rai Due. Fabio Fazio, infatti, ospiterà Tiziano Ferro “per un’esibizione live imperdibile”, come lo stesso cantante ha annunciato su Instagram. Ma l’esibizione non sarà la sola della serata, dato che rivedremo anche Nek, che si esibirà nel nuovo singolo “Perdonare“.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.