Ospiti TV sabato

Achille Lauro ospite di “Che tempo che fa”

Nel pomeriggio |

In diretta dalle 14.00 di oggi pomeriggio ci attende su Rai Due una nuova puntata di “Quelli che il calcio“, il contenitore Rai che da anni, tra spettacolo e partite di calcio, fa da ottima compagnia al pubblico italiano tutte le domeniche, con la conduzione di Mia Ceran e Luca e Paolo.

L’appuntamento di oggi si aprirà proprio con un cantante idolo delle teenager, Federico Rossi. Il cantante, che fino a poco tempo fa faceva coppia con Benji, ora ha fatto uscire il suo primo singolo da solista, “Pesche“, brano leggero e scanzonato che Federico Rossi riproporrà in studio in apertura di puntata.

Dopo il giovane artista modenese, i conduttori ospiteranno un vero e proprio mito della musica italiana amato da ogni generazione, Max Pezzali. Il seguitissimo cantautore pavese stavolta però si presenta in veste di autore, dato che la sua ultima opera è un libro, dal titolo “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo“, pubblicato il 30 marzo scorso. Tra gli altri ospiti del programma troviamo l’attrice Clizia Fornasier, l’attore comico Francesco Paolantoni, la produttrice Rita Rusic e molti altri.

Dalle 17.20 su Rai Uno, subito dopo il termine di “Domenica In” che per oggi non prevede la presenza di ospiti musicali, inizierà una nuova puntata con il programma di Francesca FialdiniDa noi… A ruota libera“, che oggi ospita il cantautore partenopeo Gigi D’Alessio. In studio per ripercorrere le tappe più importanti della sua carriera e della sua vita privata, da febbraio il cantante è in tutte le radio con il suo ultimo singolo “Guagliune“, realizzato in collaborazione con i giovani talenti della scena urban napoletana Enzo Dong, Ivan Granatino, Lele Blade e Samurai Jay. Oltre a lui, saranno ospiti in studio anche i conduttori Carlo Conti e Massimiliano Ossini.

Achille Lauro

In serata |

Achille Lauro è il superospite musicale del nuovo appuntamento con il talk-show di Fabio FazioChe tempo che fa“, in diretta dalle 20.00 su Rai Tre. Il cantante romano, che è stato ospite fisso dell’ultimo Festival di Sanremo, canterà live “Marilù“, il secondo singolo estratto dall’album “Lauro“, che questa settimana svetta in cima alla classifica della classifica FIMI/Gfk degli album. Oltre ad esibirsi live, il cantante siederà anche al Tavolo di Che tempo che fa, insieme a tante altre celebrità ospiti della puntata.

Tra gli altri ospiti della serata ricordiamo l’attore statunitense premio Oscar Matthew McConaughey, la poetessa e testimone della Shoah Edith Bruck e l’attrice Carla Signoris.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.