Ospiti TV sabato

Michele Bravi si racconta a Silvia Toffanin

Proseguono le emozionanti sfide tra i giovani allievi di “Amici di Maria De Filippi” per accaparrarsi un posto al serale, ormai non più così lontano. Superospiti della puntata di oggi pomeriggio, in onda dalle 14.00 su Canale 5, saranno i The Kolors. Si tratta di un grande ritorno per la band, nata all’interno della scuola e trionfatrice della 14esima edizione. Per il programma il frontman Stash Fiordispino si è calato più volte nei panni di  coach e oggi torna alla base per presentare dal vivo in anteprima tv il nuovo singolo “Mal di gola” (di cui qui la nostra recensione), in tutte le radio dal 29 gennaio.

Michele Bravi La geografia del buio

Alle 16.00 la linea di Canale 5 passa al salotto del weekend di Silvia ToffaninVerissimo“, anche questa volta ricco di emozioni, sorprese e personaggi attesissimi. C’è grandissima attesa soprattutto per l’intervista a Michele Bravi, lanciato da “X-Factor” ed apprezzatissimo al Festival di Sanremo 2017 con “Il diario degli errori“. Da allora, molto è cambiato nella vita del cantante umbro, specialmente a causa di un brutto incidente stradale che ha causato la morte di una donna. Un momento molto delicato di cui l’artista avrà sicuramente modo di parlare oggi in puntata, oltre a raccontare naturalmente i suoi nuovi progetti musicali, il nuovo album dal titolo “La geografia del buio“, uscito il 29 gennaio e anticipato dal singolo “Mantieni il bacio” (di cui qui la nostra recensione).

Tra carriera e vita privata, si racconterà ai microfoni di “Verissimo” anche Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, che sta vivendo un periodo particolarmente ricco su più fronti: quello  musicale, con il nuovo singolo “Cerotti” (di cui qui la nostra recensione), e quello cinematografico, con “Morrison“, quarta pellicola diretta dall’artista romano. E poi ancora, sarà ospite di Silvia Toffanin la cantante Fiordaliso, che quest’anno festeggia 40 anni di carriera.

Dalle 15.35 su Rai Due ci attende un nuovo appuntamento con il programma “Magazzini musicali” condotto da Melissa Greta Marchetto e Gino Castaldo. Ad esibirsi dal vivo e partecipare ai talk di approfondimento musicale stavolta saranno: Manuel Agnelli con Rodrigo D’Erasmo, Vinicio Capossela, Rancore con Margherita Vicario e Mecna. Ci sarà poi il consueto spazio dedicato alla classifica musicale della settimana e alle varie rubriche tematiche. “Magazzini musicali” è visibile anche in replica il martedì in seconda serata su Rai 2, la domenica alle 18.00 su Rai Radio 2 e su Rai Play.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.