Radio Italia Live

Dal Reward Music Place il concerto dei Maneskin

I Maneskin (a cui qui la nostra intervista) sono i protagonisti di una nuova puntata di “Radio Italia Live” dal Reward Music Place, in onda questa sera venerdì 2 aprile, dalle 21.00 in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia TV (canale 70) ed in streaming sul sito radioitalia.it.

Maneskin 2021

Nelle ultime settimane il palco del music-talk più seguito d’Italia, condotto da Manola Moslehi, Daniela Cappelletti e Giulia Penna, sta ospitando tutti i Big che hanno preso parte alla 71esima edizione del Festival di Sanremo e, sempre sulla stessa linea, questa sera sarà la volta dei giovanissimi trionfatori del Festival, che con “Zitti e buoni” (di cui qui la nostra recensione) hanno portato una ventata di puro rock, di certo inusuale per il classico palco dell’Ariston ma che ha sin da subito ripagato il coraggio dei suoi interpreti conducendoli alla vittoria assoluta.

Oltre a riproporre la canzone vincitrice e a cantare gli inediti del nuovo album “Teatro d’ira“, nel live di stasera i Maneskin sveleranno curiosi retroscena dell’ultimo Sanremo e alcuni dei loro prossimi progetti. Tra questi l’Eurovision Song Contest in cui la band rappresenterà l’Italia, in programma dal 18 al 22 maggio. Sarà possibile come sempre seguire e commentare la puntata del “Radio Italia Live” di stasera sui social di Radio Italia con l’hashtag #radioitalialive.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.