I superospiti della serata finale del Festival di Sanremo 2020 – Recensiamo Musica

Tantissime le star ospiti della finalissima del Festival

Anche questa 70esima edizione del Festival di Sanremo volge al termine. Questa sera, dalle 20.40 in diretta su Rai Uno, verrà trasmessa la tanto attesa finalissima della più bella kermesse canora del Paese e, se le scorse puntate son sembrate più lunghe del solito, si prevede che quella di stasera possa essere ancora più lunga.

Prima di conoscere chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2020, in mezzo alle esibizioni dei 23 artisti in gara (Bugo e Morgan sono stati esclusi) ci sarà infatti spazio per i superospiti della serata, che oggi saranno numerosissimi.

Innanzitutto Amadeus sarà affiancato oltre che dai fissi Fiorello e Tiziano Ferro, anche dalla conduttrice Mara Venier. Ma non solo perché sul palco torneranno le prime donne delle scorse serate Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello.

Insieme presenteranno nel corso di quest’ultimo appuntamento i vari ospiti: il tenore Vittorio Grigolo, Edoardo Pesce, Wilma De Angelis, il ballerino Ivan Cottini, la band cubana Gente de zona, l’attrice Cristiana Capotondi, Biagio Antonacci e tutto il cast del film “La mia banda suona il pop” di Fausto Brizzi, composto da Angela Finocchiaro, Diego Abatantuono, Massimo Ghini e Christian De Sica.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.