Testo autobiografico nel brano dell’ex allieva di Victoria Cabello

Si intitola “Il fumo uccide” il nuovo singolo di Camilla Magli, cantautrice che nel suo curriculum vanta una partecipazione all’ottava edizione di XFactor. Il brano dell’artista, che ha aperto il concerto milanese di Carmen Consoli, è in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming dal 9 settembre 2022 (a questo link il video musicale), ed è stato prodotto da RCA.

Camilla Magli - Il fumo uccide

Il fumo uccide” contiene nei suoi crediti l’illustre firma di Mahmood, che ha composto il testo della canzone insieme a Francesco ‘Katoo’ Catitti, Michelangelo (che ne ha curato anche le musiche) e alla stessa interprete.

A seguito di quest’importante uscita, Camilla Magli ha dichiarato. “E’ nato in un periodo molto importante della mia vita, dopo un percorso di analisi per cui ho sofferto tanto, ero nervosa e fumavo molto. Leggendo sul pacchetto di sigarette ‘il fumo uccide’ pensavo che invece sarei potuta morire soffocata dalle emozioni contrastanti se non fossi riuscita a buttarle fuori. Mi sentivo schiacciata con la faccia sull’asfalto e lo sguardo rivolto al cielo come nell’incidente stradale che ho avuto da ragazzina“.

Acquista qui il brano |

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.