I due fratelli tornano con un nuovo brano dal 16 aprile
I Ghost tornano con un nuovo singolo dal titolo Il mio nome è la dignità, disponibile a partire da venerdì 16 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le canoniche piattaforme digitali di streaming e download.
Il brano (di cui abbiamo curato l’anteprima del testo e del lyric video) rappresenta un antipasto rispetto al nuovo progetto discografico, sul quale al momento i Ghost sono al lavoro e di cui l’uscita è prevista per la primavera del 2021 per festeggiare i 15 anni di carriera discografia.
“Nel brano abbiamo voluto rappresentare diversi aspetti della dignità, attraverso spaccati di vita comune – raccontano i Ghost – per far questo abbiamo descritto nel testo persone reali, con un nome e una storia. Tutti loro lottano per la dignità, mettendoci la faccia e quindi il nome. E ognuno di loro, alla fine della storia, vuole gridare al mondo “Il mio nome è la dignità”. Perché si può essere diversi, da tanti punti di vista, ma la dignità è per tutti, la dignità ha un unico nome. Solo con il coraggio e la voglia di lottare potremo vincere le avversità e gli ostacoli presenti sul nostro cammino, preservando quella dignità che è fondamentale per impreziosire il dono più grande che abbiamo ricevuto: la vita”.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022