Il rapper torinese torna con un nuovo singolo dal 4 giugno
Shade è pronto a vivere un’altra estate da protagonista e torna dal 4 giugno in rotazione radiofonica con il suo nuovo singolo inedito dal In un’ora. La canzone è disponibile anche su tutte le piattaforme digitali di streaming e download.
Il brano sarà anche la colonna sonora ufficiale dal programma Love Island Italia, dating show condotto da Giulia De Lellis in onda su Discovery+ a partire dal 7 giugno.
Il brano viene accompagnato dal suo videoclip ufficiale prodotto da Borotalco.tv che vede al suo interno la partecipazione straordinaria di Giulia Salemi e arriva dopo il clamoroso successo ottenuto dal rapper con i suoi singoli negli ultimi anni come Irraggiungibile, Senza farlo apposta, Amore a prima Insta, Bene ma non benissimo, Autostop e Allora ciao.
In un’ora racconta le vicende di un un ragazzo innamorato che tenta un approccio nell’unico modo possibile in questo difficile periodo storico: attraverso un balcone.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022
Lascia un commento