Iniziato l’instore tour di Thomas per il suo debutto discografico “Oggi più che mai”

Il suo primo coach Morgan lo aveva giocosamente definito “topolino”, oggi possiamo dire che la “mascotte” di Amici 16 ha tirato fuori gli artigli, mostrando di essere davvero cresciuto artisticamente, oltre che come persona, all’interno della scuola. Nonostante la giovanissima età, Thomas Bocchimpani durante la fase serale del talent show di Canale 5 ha compiuto un percorso brillante, aiutato dalla sua innata diplomazia e inaspettata maturità. Queste doti gli hanno permesso di schivare tutti gli ostacoli che, invece, hanno spesso messo in seria difficoltà concorrenti più grandi di lui, oltre che a garantirgli l’affetto di numerosissimi fan che lo sostengono con immenso entusiasmo. La sua uscita da Amici 16, appena due settimane fa, ha scontentato gran parte del pubblico, ma il giovane cantante vicentino al di fuori degli studi Elios sta spiccando il volo verso una carriera sicuramente fulgida e ricca di successi.

Lo scorso venerdì 19 maggio è uscito il suo primo ep di sette tracce (per Warner Music), intitolato “Oggi più che mai” (ve lo avevamo presentato qui), per il quale hanno collaborato grandi nomi, quali Vittorio e Anthony Conte, Alex Trecarichi e Stash dei The Kolors, che ha prodotto e arrangiato cinque inediti, tra cui il primo singolo estratto “Normalità”.

I mesi di maggio e giugno vedranno, quindi, il talentuoso Thomas super-impegnato nell’attività promozionale del cd (già iniziata lo scorso 19/5), che lo porterà in giro per tutte le città più importanti d’Italia.

Qui trovate tutti gli instore fino a giugno: un’occasione fantastica per conoscere più da vicino uno dei protagonisti più amati di Amici 16:

● 25/5 Brescia – Mondadori cc “Freccia Rossa” – h.15.00
● 26/5 Napoli – Feltrinelli Stazione Centrale, Piazza Garibaldi – h. 15.00
● 27/5 Salerno – Feltrinelli Corso Vittorio Emanuele 230 – h. 15.00
● 28/5 Bari – Feltrinelli, Via Melo 119 – h. 15.00
● 29/5 Palermo – Mondadori, Via Ruggiero Settimo, 18- h.15.00
● 30/5 Bologna – Mondadori, Via M. D’Azeglio, 34/A – h.15.00
● 31/5 Rimini – Mediaworld cc “Romagna Shopping Valley”, Savignano sul Rubicone- h. 17.00
● 1/6 Firenze – Galleria del Disco, Sottopassaggio Stazione, Piazza della Stazione, 14, – h. 15.00
● 2/6 Mesagne (BR) – Centro Commerciale Auchan, s.s. 7 – h. 19.00
● 3/6 – Centro Commerciale I DUE MARI – Maida (CZ) – h. 17.00
● 4/6 – Centro Commerciale – Collestrada (PG) – h. 16.30
● 8/6 Udine (Torreano di Martignacco) – Centro Commerciale Città Fiera – h. 17.00
The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *