Una playlist per le nostre giornate domestiche
“Restiamo in casa l’amore è anche fatto di niente” canta il bravo Colapesce in una canzone tratta dall’album ‘Un meraviglioso declino’. Ed è proprio questo l’invito che noi tutti dovremmo cogliere in queste settimane particolarmente delicate e difficili. Sono tanti gli artisti che all’invito de #LaMusicaNonSiFerma hanno risposto con dirette live sui propri canali social per rendere il periodo di clausura meno pesante (ne abbiamo parlato qui).
Anche Recensiamo Musica ci tiene a sensibilizzare i propri lettori invitandoli a prestare attenzione e a rimanere in casa limitando i contatti con le altre persone. Per questo motivo abbiamo pensato di creare una playlist Spotify, #IoRestoACasa, che possa far compagnia a tutte le persone che in questi giorni si ritrovano in casa a studiare, lavorare in smart working, passare del tempo in famiglia o da soli.
E’ tempo di fermarsi. Riflettere. Ascoltarsi. Riscoprire il valore del tempo. Godersi la bellezza delle piccole cose. Buon ascolto e ricordatevi che… andrà tutto bene!
https://open.spotify.com/playlist/3AiH6qmjBG71PxB71v3a7G?si=r6QYgLixTOWJMo2jXB-lsg
Donato Cappiello
Ultimi post di Donato Cappiello (vedi tutti)
- Pianeta Indie: novità per Dente & Post Nebbia e Lo Stato Sociale & Naska - Febbraio 6, 2023
- Aspettando Sanremo: le canzoni del Festival da riascoltare – Parte 22 - Febbraio 2, 2023
- Pianeta Indie: novità per Miele e Mobrici - Gennaio 30, 2023
- Aspettando Sanremo: le canzoni del Festival da riascoltare – Parte 21 - Gennaio 26, 2023
- Pianeta Indie: novità per Lo Stato Sociale & Vasco Brondi, Management e Maria Antonietta - Gennaio 23, 2023