Svelati i nuovi progetti discografici del cantante
Uscirà il prossimo venerdì 28 agosto per l’etichetta discografica di Warner Music Italy il nuovo progetto discografico di Irama attualmente in vetta a tutte le classifiche con il suo nuovo tormentone radiofonico estivo ‘Mediterranea’.
Il cantautore torna così sul mercato musicale con un nuovo EP d’inediti a distanza di due anni dal suo ultimo progetto, ‘Giovani’, e ad uno e mezzo dalla riedizione di ‘Giovani per sempre’ (di cui qui la nostra recensione), pubblicata in occasione della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2019 con il brano ‘La ragazza col cuore di latta’.
Nel nuovo EP, che anticipa anche la pubblicazione di un vero e proprio album d’inediti pronto ormai da mesi ma rimandato a causa dell’emergenza sanitaria del Covid-19, troveranno posto i tormentoni ‘Arrogante’ (doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute) e ‘Mediterranea’ (disco di platino per le oltre 70.000 copie vendute). Oltre ai due singoli già editi saranno contenute anche altre 6 tracce inedite.