lunedì 7 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

La 16esima edizione di “Che tempo che fa” chiude con LP e Alvaro Soler

Il re delle hit estive Alvaro Soler presenta per la prima volta “La libertad”, il nuovo tormentone dell’estate

Trentadue settimane di puro spettacolo, sport, informazione, cultura e musica in compagnia di tantissimi ospiti illustri e geniali: termina stasera, domenica 2 giugno, la sedicesima edizione del salotto del weekend di Rai UnoChe tempo che fa“. Nel corso di quest’ultima puntata, in diretta sul primo canale dalle 20.40, il conduttore Fabio Fazio intervisterà la presentatrice Mara Venier dopo la conclusione dello storico contenitore di varietà “Domenica In” lo scorso 26 maggio.

Per gli appassionati di sport ci saranno Fabio Quagliarella, Moise Kean, Milena Bertolini e Sara Gama, mentre in occasione del 25esimo anniversario dalla morte di Massimo Troisi, si dedicherà un emozionante omaggio al grandissimo e indimenticabile attore, a cui prenderanno parte Lello Arena, Maria Grazia Cucinotta e Enzo Decaro.

Superospiti musicali della serata, invece, saranno i due cantanti internazionali Alvaro Soler e LP. Il primo, re delle hit estive come “El mismo sol”, “Sofia”, “La cintura”, torna anche quest’estate con un nuovo tormentone, “La libertad”, che canterà live in studio. LP, talentuosa interprete di “Lost on you” ed ai primi posti delle classifiche musicali, si esibirà in Italia il prossimo 13 luglio all’Home Festival di Mestre. Infine, l’ultima del Tavolo di Che tempo che fa ospiterà ancora Mara Venier, Luciana Littizzetto, brillante spalla di Fabio Fazio di ogni puntata, il cantante Max Pezzali e il duo comico Ale e Franz.

“Che tempo che fa” tornerà sicuramente il prossimo autunno, ma su Rai Due. E’stato infatti già confermato il trasferimento di Fabio Fazio con la sua squadra sulla seconda rete, nella quale conserverà la prima serata di ogni domenica.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.