Il cantautore torna con un nuovo singolo dal 23 aprile
Tricarico torna con un nuovo singolo inedito dal titolo La bella estate, disponibile a partire da venerdì 23 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le più comuni piattaforme digitali di streaming e download per l’etichetta discografica Artist First.
Il brano, prodotto da Vittorio Corbisiero, arriva a quattro mesi di distanza dall’ultimo singolo intitolato Mi manchi negli occhi (di cui qui la nostra recensione), uscito lo scorso dicembre.
Una canzone – si legge in fase di presentazione – fresca e divertente, perfetta da cantare in macchina mentre si corre verso il mare. Una canzone per sperare in un’estate davvero bella e libera. Questo singolo anticipa il nuovo album dell’artista che uscirà a maggio a distanza di sei anni dal precedente, periodo in cui Tricarico si è dedicato principalmente all’altra sua grande passione, la pittura.
Tricarico, cantautore, polistrumentista, disegnatore ed artista visivo, si diploma al Conservatorio di Milano, prima di iniziare a suonare con una piccola band jazz. Ha all’attivo sette dischi, l’ultimo (Da chi non te lo aspetti) è uscito nel 2016.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022