martedì 10 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“La felicità” è il nuovo singolo di Maldestro

In radio da venerdì 9 novembre il nuovo singolo del cantautore

E’ tornato Maldestro (qui la nostra intervista) con il suo nuovo singolo La felicità, in radio da venerdì 9 novembre ed estratto (dopo Spine) dal nuovo album Mia madre odia tutti gli uomini, uscito anch’esso il 9 novembre per Arealive / distr. Warner Music.

“È stato naturale scrivere questo disco, sapevo che prima o poi sarebbe accaduto, che avrei fermato da qualche parte un pezzo della mia vita. – dice lo stesso cantautore – Nuda e cruda, tenera e violenta, persino dannata a volte. Averla vinta sul dolore non serve a niente se prima non lo comprendi, è solo un vuoto a perdere. Con il dolore bisogna cooperare, solo in questo modo la ricerca della felicita non porta stanchezza. Questo è un disco che mi toglie l’armatura e quindi, libero di amare”.

L’album arriva dopo oltre un anno dall’ultimo progetto di inediti I muri di Berlino (e la contemporanea partecipazione a Sanremo giovani 2007 con il brano Canzone per Federica), al quale aveva fatto seguito un lungo tour e un album live acustico.

Acquista qui il brano |

[amazon_link asins=’B07JVTGSL1′ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f219fc5-e7f3-11e8-8e64-69935f84dfc3′]

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.