sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Laura Pausini torna a scrivere pensando al nuovo album

Arriva l’annuncio sui social della cantante

E’ di appena un paio di settimane fa l’annuncio che Laura Pausini è ufficialmente tornata a lavorare a nuova musica in vista del suo futuro progetto discografico.

Ad annunciare il prossimo avvio dei lavori creativi per quello che sarà il successore di ‘Fatti sentire’ (di cui qui trovate la nostra recensione) è stata la stessa cantante romagnola che in un post sui propri spazi social ufficiali ha scritto: ‘Desiderio inaspettato di sentire nuove musiche. Dopo tanto tempo. Sono quasi pronta a scrivere ancora. #sedutaalpiano’.

Della scorsa estate era l’annuncio che voleva l’inizio di un nuovo periodo di pausa artistica per la cantante di Solarolo che si era detta decisa a prendersi due anni di lontananza dalle scene musicali e discografiche per lavorare con tranquillità e serenità al suo nuovo album d’inediti, il quattordicesimo della sua carriera internazionale.

Ora che Laura è pronta a tornare definitivamente a scrivere possiamo, dunque, dire che per la star di Solarolo si apre un nuovo periodo di creatività che culminerà, presto o tardi, con la pubblicazione di questo nuovo lavoro che, sicuramente, non arriverà entro questo 2020.