sabato 5 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

L’aura prosegue il tour “Il contrario dell’amore” con due concerti speciali

Prosegue con due concerti speciali il tour di L’aura, con cui l’artista presenterà dal vivo il suo ultimo disco di inediti “Il contrario dell’amore”

Mercoledì 20 dicembre L’Aura (a cui qui trovate la nostra intervista) si esibirà alla Salumeria della Musica di Milano (ore 21.30 – Via Pasinetti, 4 – biglietti 26.50 euro). Ospiti d’eccezione della serata saranno Lodovica Comello Chiara mentre, ad aprire la serata, ci sarà la cantautrice e pianista Mimosa Campironi.

Giovedì 21 dicembre invece, sarà a Roma e si esibirà allo Studio Borgna dell’Auditorium Parco della Musica (ore 21.00 – viale Pietro de Coubertin, 30 – biglietti 26.50 euro).
Ospiti d’eccezione saranno Federica Carta Nathalie, mentre, ad aprire la serata, ci saranno Andrea Di Cesare e Stag. Nella stessa serata sarà presente anche il cantautore romano DAP (Andrea D’Apolito) che interagirà  con L’Aura e Nathalie.

L’Aura sarà accompagnata da una band formata da: Michele Quaini alla chitarra, Andrea Torresani al basso elettrico e Emiliano Bassi alla batteria. La direzione artistica e gli arrangiamenti sono di Simone Bertolotti. I due concerti saranno l’occasione per ascoltare dal vivo anche i brani dell’ultimo disco di inediti di L’Aura, “Il contrario dell’amore”.

È ancora possibile acquistare in prevendita i biglietti su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati.

Queste le prossime date live:

20 dicembre – Salumeria della Musica di MILANO

21 dicembre – Sala Studio @ Auditorium Parco Della Musica di ROMA

26 gennaio – Modo Club di SALERNO

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.