Le 20 canzoni più ascoltate della settimana su Spotify – Week 21 – Recensiamo Musica
Spotify

Questa settimana la classifica di Spotify ha molte nuove entrate

Alla posizione #20 della classifica dei brani italiani più ascoltati su Spotify troviamo subito C’est la vie di Achille Lauro che stavolta ritrova la top20. Subito davanti a lui c’è l’ottimo debutto di J-Ax che si prende la posizione numero #19 con Ostia lido mettendosi alle spalle di Izi e la sua Dammi un motivo che scende alla alla #18. Alla #17 guadagna terreno 2% di Guè Pequeno e Frah Quintale che si piazzano subito dopo la collaborazione fra Rkomi e Sfera Ebbasta in Mon cheri, in salita alla #16.

Anche alla #15 c’è una nuova risalita: si tratta Domenica di Coez mentre, invece, la posizione numero #14 se la prende il debutto di Maradona Y Pelè, il nuovo tormentone estivo dei Thegiornalisti. Alla posizione #13 questa settimana troviamo Blu di Rkomi ed Elisa che aumentano ancora la propria popolarità rispetto alla scorsa classifica. In risalita ci sono anche Ghali, che si prende la #12 con la sua I love you, e Takagi & Ketra con Tommaso Paradiso, Calcutta e Jovanotti e la loro La luna e la gatta, in ascesa alla #11.

Alla piazza numero #10 in ascesa c’è Rondini al guinzaglio di Ultimo che poi bissa prendendosi anche la posizione #9 con la sua I tuoi particolari. Alla #8 scende Il cielo nella stanza di Salmo feat. Nstasia mentre torna a salire alla #7 Soldi di Mahmood grazie all’ottima figura fatta all’Eurovision Song Contest per rappresentare l’Italia. Rimane stabile alla #6 il brano Mademoiselle di Sfera Ebbasta mentre scende alla #5 il brano E’ sempre bello di Coez.

Nuova entrata alla #4 con Sex on the beach della Dark Polo Gang mentre rimane stabile alla #3 Per un milione dei Boomdabash. Alla #2 scende l’ex numero 1, 48H di Izi feat. Sfera Ebbasta che riconsegnano la vetta a Calipso di Charlie Charles feat. Sfera Ebbasta, Mahmood e Fabri Fibra.

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Di Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci che possano accompagnarmi.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.