Amici di Maria de Filippi

Alessandra Amoroso superospite della quarta puntata

L’avventura della 20esima edizione di “Amici di Maria De Filippi” prosegue questa sera nella prima serata di Canale 5 con la quarta puntata del Serale, ricca di nuove sfide, sorprese e grandi emozioni. La puntata che andrà in onda questa sera è stata già registrata giovedì aprile, per questo è possibile scoprire in anticipo come si svolgeranno le  manche.

Alessandra Amoroso 2021

La prima manche vedrà lo scontro tra la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Al termine Giulia viene salvata e Aka7even perde il guanto di sfida contro Deddy. Nella seconda manche, Zerbi-Celentano sfidano Arisa-Cuccarini ed Enula va all’eliminazione. Segue un nuovo scontro tra le stesse due squadre, vinto da Zerbi-Celentano. Tancredi finisce in ballottaggio per l’eliminazione. Gli allievi che finiscono al ballottaggio finale sono dunque Aka7even, Tancredi ed Enula. Eccezionalmente per questa sera non è prevista la doppia eliminazione. A giudicare le esibizioni dei ragazzi sarà la giuria composta da Stash dei The Kolors, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Superospiti speciali della puntata saranno: Alessandra Amoroso e Francesca Manzini. La cantante salentina, vincitrice dell’ottava edizione del talent, torna ‘a casa’, nel programma che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, sancendo l’inizio di una bellissima carriera, che continua a mietere un successo dopo l’altro. L’ultimo è la pubblicazione dei suoi ultimi inediti “Piuma” e “Sorriso grande“. Sostituirà invece Pio e Amedeo, alle prese con il loro nuovo show “Felicissima sera” in partenza venerdì prossimo su Canale 5, la bravissima attrice comica e romana Francesca Manzini. Per chi se la perdesse, come ogni puntata di “Amici” anche questa sarà resa disponibile su Prime Video il giorno dopo la messa in onda in chiaro.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.