Il cantautore torna in radio con nu nuovo singolo da venerdì 11 giugno
Si intitola Down il nuovo singolo di Leo Gassmann. Il brano è disponibile a partire da venerdì 11 giugno in rotazione radiofonica e già dal 28 maggio su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Universal Music Italy.
Il singolo è stato prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, produttore di artisti del calibro di Elisa, Elodie, Mahmood e molti altri grandi nomi della scena italiana.
Attraverso questo brano l’artista sceglie di esorcizzare i problemi di un periodo molto delicato della sua vita, fotografando la sua lotta con i propri demoni interiori. le paure, le angosce, le insicurezze e le delusioni vissute sulla propria pelle.
Leo Gassmann ha partecipato ad X-Factor 12, all’età di 19 anni, riuscendo a farsi apprezzare dal pubblico del talent grazie alle sue interpretazioni, ottenendo un ottimo riscontro grazie alla pubblicazione del suo singolo Piume. Nel 2020 l’artista ha partecipato a Sanremo vincendo nella categoria Nuove Proposte con il brano Vai bene così (di cui qui la nostra recensione).
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024