La cantante ha iniziato i lavori per il prossimo progetto discografico
Levante è tornata a dedicarsi a nuova musica e ad un prossimo album d’inediti che uscirà nel corso del 2023. La cantautrice di origini siciliane ha svelato tramite gli spazi social ufficiali il suo essere impegnata sulla scrittura e la realizzazione di nuove canzoni.
L’ultimo album d’inediti di Levante ad essere pubblicato era stato “Magmamemoria” (di cui qui la nostra recensione) nell’autunno del 2019. Il progetto era il primo disco ad essere prodotto per l’etichetta di Warner Music Italy beneficiando anche di una speciale riedizione sanremese per includere il singolo ‘Tikibombom‘ che partecipò alla kermesse del 2020.
Da allora Levante ha pubblicato soltanto 3 nuovi singoli: ‘Sirene‘, ‘Vertigine’ e ‘Dall’alba al tramonto’ (qui la nostra analisi). Tra tutto questo la cantante ha anche avuto il tempo di pubblicare il suo terzo romanzo, ‘E questo cuore non mente’, e di dare alla luce la sua prima figlia. Quello che è attualmente in fase di scrittura e registrazione sarà il quinto album d’inediti della carriera della voce di ‘Pezzo di me’.