Annunciata tracklist, copertina e data di uscita del nuovo progetto discografico
Loredana Bertè è pronta a tornare sulle scene. Per farlo la cantautrice calabra ha annunciato oggi la pubblicazione del suo nuovo album d’inediti dal titolo Manifesto. Il rilascio del disco, edito e prodotto per Warner Music Italy, è fissato per il prossimo 5 novembre 2021.
L’album, di cui è già stata diffusa sia la copertina che la tracklist, arriva a distanza di tre anni dal precedente progetto. ‘LiBertè’ (di cui qui la nostra recensione) aveva avuto il merito di riportare la Bertè ad incidere un disco d’inediti dopo ben 13 anni dal precedente.
Dieci sono i brani che compongono la tracklist di ‘Manifesto’ tra cui il singolo già edito, ‘Figlia di…‘. Il brano, già certificato disco d’oro dalla FIMI, era stato presentato nel corso dell’ultimo Festival di Sanremo a cui Loredana Bertè aveva partecipato in qualità di superospite. Tre i duetti presenti all’interno dell’album, tutti con rappresentanti del mondo rap ed hip-hop italiano: Fedez, Nitro e J-Ax.
Manifesto | Tracklist
- Bollywood
- Lacrime in Limousine feat. Fedez
- Ho smesso di tacere
- Florida feat. Nitro
- Dark Lady
- Figlia di…
- Chi non muore si rivede
- Donne di ferro feat. J-Ax
- Quelle come me
- Persa nel supermercato
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Music Awards 2023: chi vedremo tra i cantanti premiati? - Settembre 7, 2023
- Massimo Ranieri in concerto con il “Tutti i sogni ancora in volo Tour” – Scaletta, date e biglietti - Settembre 7, 2023
- Torna “Arena Suzuki dai 60 ai 2000”: il cast completo - Settembre 7, 2023
- Gerry Scotti verso la co-conduzione di Sanremo 2024? - Settembre 7, 2023
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 35 del 2023 - Settembre 3, 2023