Il cantante torna con un nuovo singolo dal 18 giugno
Si intitola L’ultima parola il nuovo singolo targato Roby Facchinetti. La canzone è disponibile a partire da venerdì 18 giugno in tutte le radio come nuovo estratto dall’ultimo album dell’artista intitolato Inseguendo la mia musica. L’album (di cui qui la nostra recensione) era stato pubblicato nel settembre del 2020 per Sony Music Italy.
“Avevo condiviso con Stefano l’idea di uscire con questo singolo a Natale, poi avevamo scelto insieme Invisibili – racconta Roby – adesso mi trovo a uscire con un brano dedicato non solo a Valerio ma anche a lui». Anche quest’ultimo video è stato girato e diretto da Gaetano Morbioli, che con le sue meravigliose immagini, trasmette tutta la bellezza e l’immensità del significato che le parole del testo lasciano nel cuore di chi le ascolta”.
Il brano è stato scritto dallo stesso Roby Facchinetti insieme a Stefano D’Orazio, che aveva dedicato le sue parole all’amico Valerio Negrini. Facchinetti è pronto anche a incontrare i suoi fan con due eventi firma copie per il libro Katy per sempre uscito lo scorso settembre e poi con un tour in giro l’Italia (calendario completo su www.colorsound.com).
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024