martedì 17 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Mal d’amore” è il nuovo singolo in radio di Claudio Baglioni

Il cantautore torna in radio dal 12 febbraio con un nuovo singolo

Claudio Baglioni torna in radio e per farlo sceglie il brano ‘Mal d’amore’, nuovo singolo estratto dall’album ‘In questa storia che è la mia’ (qui la nostra recensione) disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 12 febbraio.

Claudio Baglioni

“In questa storia che è la mia è un invito. – dichiara proprio Claudio Baglioni – Una spinta a rileggere le nostre storie. Le vicende di ciascuno di noi, delle pagine di musica e parole, che abbiamo scritto e vissuto insieme, e di questo tempo che – sebbene non si leggano – porta anche le nostre firme”.

All’interno del nuovo album, pubblicato lo scorso 4 dicembre per Sony Music Italy e certificato Disco d’Oro dalla FIMI, 14 brani, 1 apertura, 4 interludi piano e voce, 1 finale: il tutto cavalcando il concept che disegna la parabola dell’amore, sia personale che universale.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Redazione

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.