domenica 15 Settembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Malika Ayane, fuori l’Ep “Sottosopra (on the dancefloor)”

L’ultimo singolo dell’ugola milanese in salsa club, tra le tracce che compongono il progetto i remix di DJ Ralf, il DJ berlinese Cioz e Estremo

Tempo di nuova musica per Malika Ayane, fuori con l’Ep “Sottosopra (on the dancefloor)”, disponibile per Woodworm Publishing (under exclusive license to M.A.S.T./Believe) a partire da venerdì 2 agosto.

Si tratta dell’ultimo singolo della cantante, dal titolo appunto “Sottosopra”, pubblicato lo scorso aprile, riscoperto in tre nuove versioni remixate da deejay e produttori del panorama musicale italiano e internazionale.

Lo storico DJ Ralf, il DJ berlinese Cioz ed Estremo, produttore della versione originale, hanno dato nuova linfa al brano con le loro inedite versioni da club, per lasciarci andare, tentando di mantenere l’equilibrio in un limbo costante.

In autunno Malika Ayane si esibirà dal vivo con 10 appuntamenti nei teatri in un tour prodotto e organizzato da Friends&Partners. I biglietti per il tour sono disponibili su TicketOne e nei circuiti di vendita e prevendita abituali.

Il nuovo viaggio live della cantautrice partirà il 10 novembre da Trento (Auditorium Santa Caterina) e proseguirà il 13 novembre a Torino (Teatro Colosseo), il 15 novembre a Milano (Teatro dal Verme), il 16 novembre a Mestre (VE, Teatro Toniolo), il 18 novembre a Bologna (Teatro Celebrazioni), il 23 novembre a Spoleto (PG, Teatro Nuovo Menotti), il 27 novembre a Firenze (Teatro Puccini), il 29 novembre a Senigallia (AN, Teatro La Fenice), il 30 novembre  a Roma (Auditorium Parco della Musica) per poi terminare il 3 dicembre a Napoli (Teatro Augusteo).

L’uscita di “Sottosopra” è stata seguita anche dal videoclip ufficiale per la regia di Attilio Cusani, il quale ha voluto creare un immaginario essenziale che segue il messaggio del pezzo: quando ci si sente completi, non c’è necessità di aggiungere altro.

 

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.