Il cantautore in radio con un nuovo singolo estratto dall’album ‘V’
Mannarino torna in radio e lo fa con il singolo ‘Ballabylonia’. La canzone è disponibile in rotazione radiofonica a partire da venerdì 15 ottobre come nuovo esatto da ‘V’ (di cui qui la nostra recensione), l’ultimo atteso progetto discografico del cantautore romano uscito lo scorso 17 settembre per Polydor/Universal Music Italia.
‘Ballabylonia’, che arriva in radio dopo ‘Africa’ e ‘Cantarè’, viene presentato come un pezzo che “racconta la storia di una ragazza della giungla attirata dalle luci della grande città, del villaggio globale. È una Iracema contemporanea e futura, che a suo modo affronta il grande serpente, viene avvolta dalle sue spire in una danza frenetica ed elettrica. L’euforia al neon maschera pericoli e fregature, è un altro tipo di giungla, ma molto più pericolosa”.
Il nuovo disco di Mannarino, il quinto in studio della sua carriera, verrà presentato dal vivo con un lungo giro nei palasport italiani organizzato da Vivo Concerti a partire dal febbraio del 2022 (info e biglietti su ticketone.it).