Dal 31 dicembre in radio un nuovo esatto da “Materia (Terra)”
Marco Mengoni torna in radio e per farlo si affida al singolo “Mi fiderò” in collaborazione con Madame. La canzone è disponibile in rotazione a partire da venerdì 31 dicembre come nuovo estratto dall’ultimo album di inediti dell’artista intitolato “Materia (Terra)” (di cui qui la nostra recensione), pubblicato lo scorso 3 dicembre per Epic / Sony Music Italy.
Il singolo è stato scritto dagli stessi Marco Mengoni e Madame insieme a Tony Maiello, Riccardo Scirè e Alex Andrea Vella (Raige), con la produzione che, invece, è stata curata da Tino Piontek (in arte Purple Disco Machine).
“Una voce con tanto soul al suo interno, con una capacità comunicativa profondissima – racconta lo stesso Marco a proposito di Madame – che ha scritto di getto la sua parte e ha lasciato al brano il suo tocco distintivo”.
“Sono molto felice di aver collaborato con una delle più intense voci della musica italiana – prosegue Madame – Ringrazio Marco per la fiducia e per avermi accolta nel suo mondo”.
Mengoni è pronto anche a tornare live con “Marco negli stadi“, una doppia data esclusiva in cui il cantautore porterà la sua musica sui palchi di San Siro a Milano (il 19 giugno 2022) e dello Stadio Olimpico di Roma (il 22 giugno).
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022