Nuovo singolo per il giovane cantautore che si mette alla prova come interprete
Dopo i successi di “Vivi“, “Il mio domani” e “Fermeremo il tempo“, e dopo il lancio internazionale del brano “El amor que no se vive” (di cui qui la nostra recensione) in duetto con David Neria, Marco Rotelli è pronto a lanciare il suo nuovo singolo.
Da venerdì 19 ottobre, infatti, arriva in radio e nei negozi digitali “Dinosauro”, il nuovo singolo scritto dal grande Mogol e dal figlio Francesco Rapetti.
«”Dinosauro” – sottolinea l’artista milanese – è un inno alla vita, al coraggio di credere in se stessi e nelle sorprese che a volte non mollando mai possono capitare. Mogol e il figlio Francesco hanno scritto questo brano per poi metterlo in un cassetto. Francesco me l’ha fatto ascoltare non molto tempo fa e sono rimasto stupito, sembrava che Mogol, 10 anni prima, avesse scritto quelle parole pensando proprio a me, descrivendo delle parti precise del mio carattere e raccontando il mio stato d’animo. Cantare una canzone inedita scritta da Mogol credo sia il sogno di tutti i cantanti in Italia, un po’ come salire sul palco di Sanremo. Sono quei sogni che hai fin da piccolo. Sarò per sempre grato a Mogol e a Francesco per l’opportunità che mi hanno dato e che mi stanno dando, so che non è cosa ordinaria».
A questo proposito Mogol ha dichiarato: «Marco Rotelli è un giovane cantante che è riuscito a interpretare “Dinosauro” con il giusto feeling».
Acquista qui il brano |
[amazon_link asins=’B07JCCK2S5′ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99536bab-d460-11e8-9367-979913c13185′]
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024