sabato 2 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Marco Rotelli torna in radio con “Dinosauro”

Nuovo singolo per il giovane cantautore che si mette alla prova come interprete

Dopo i successi di “Vivi“, “Il mio domani” e “Fermeremo il tempo“, e dopo il lancio internazionale del brano “El amor que no se vive” (di cui qui la nostra recensione) in duetto con David Neria, Marco Rotelli è pronto a lanciare il suo nuovo singolo.

Da venerdì 19 ottobre, infatti, arriva in radio e nei negozi digitali “Dinosauro”, il nuovo singolo scritto dal grande Mogol e dal figlio Francesco Rapetti.

«”Dinosauro” – sottolinea l’artista milanese – è un inno alla vita, al coraggio di credere in se stessi e nelle sorprese che a volte non mollando mai possono capitare. Mogol e il figlio Francesco hanno scritto questo brano per poi metterlo in un cassetto. Francesco me l’ha fatto ascoltare non molto tempo fa e sono rimasto stupito, sembrava che Mogol, 10 anni prima, avesse scritto quelle parole pensando proprio a me, descrivendo delle parti precise del mio carattere e raccontando il mio stato d’animo. Cantare una canzone inedita scritta da Mogol credo sia il sogno di tutti i cantanti in Italia, un po’ come salire sul palco di Sanremo. Sono quei sogni che hai fin da piccolo. Sarò per sempre grato a Mogol e a Francesco per l’opportunità che mi hanno dato e che mi stanno dando, so che non è cosa ordinaria».

A questo proposito Mogol ha dichiarato: «Marco Rotelli è un giovane cantante che è riuscito a interpretare “Dinosauro” con il giusto feeling».

Acquista qui il brano |

[amazon_link asins=’B07JCCK2S5′ template=’ProductCarousel’ store=’recensiamomus-21′ marketplace=’IT’ link_id=’99536bab-d460-11e8-9367-979913c13185′]

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.