A vent’anni di distanza Tormento e Big Fish tornano con un nuovo singolo che anticipa un progetto discografico
I Sottotono tornano con un nuovo singolo inedito dal titolo Mastroianni (qui la nostra recensione). La canzone è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download a partire da venerdì 23 aprile.
Il singolo segna il ritorno del duo composto dal produttore Big Fish e dal rapper Tormento. La canzone arriva a distanza di ben vent’anni dall’ultimo progetto discografico. ‘Mastroianni’ rappresenta un anticipo rispetto al nuovo progetto dal titolo ‘Originali’, in uscita il prossimo 4 giungo per Islands Records/Universal Music Italy.
Il nuovo progetto discografico del duo, composto da sei inediti e sette brani di grande successo dei Sottotono, riarrangiate e rivisitate insieme a numerosi e prestigiosi esponenti del panorama musicale, viene così presentato dagli stessi protagonisti: “più che di una scintilla che ha riacceso un fuoco, questa ripartenza è frutto di una linfa vitale che non ha mai smesso di scorrerci sottopelle e, quando è riemersa, abbiamo subito capito che era come se questi vent’anni non fossero mai passati. Sottotono per noi sono più di una parte di carriera. È il nostro primo amore per la musica, è una famiglia, è un mondo di ricordi che nessun incidente di percorso e nessuna rottura temporanea ha potuto scalfire”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024