Il cantautore torna in radio con un nuovo singolo dal 25 giugno
Gio Evan torna con un nuovo singolo dal titolo Metà mondo. La canzone è disponibile a partire da venerdì 25 giugno in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download su etichetta Polydor/Universal Music Italy.
‘Metà mondo’ è prodotto da Katoo e mixato da Pinaxa in Dolby Atmos. Il singolo è un brano inedito che viene inserito nella versione digitale dell’ultimo progetto discografico del cantautore dal titolo Mareducato. L’album era uscito lo scorso marzo in concomitanza con la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Arnica (di cui qui la nostra recensione).
“Metà mondo – si legge dalla presentazione del brano – è un up tempo che ci apre le porte alla vita, assecondando la nostra voglia di evasione e di libertà quasi senza regole. La canzone è stata inserita nella versione digitale dell’album “Mareducato” e volutamente chiude il disco con un messaggio positivo. Il cammino arduo attraverso il “mare”, metafora dell’esistenza, finisce con l’abisso visto come liberazione”.
Gio Evan porterà live la sua musica con una serie di date estive nel Mareducatour, spettacolo ideato da Gio, un percorso artistico poetico e musicale che racconta “il mare prima di Abissale”. Da novembre si proseguirà poi con Abissale, il tour nei teatri delle principali città italiane.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022