Michele Bravi programma il tour e la nuova edizione di "Anime di carta"

Michele Bravi programma il tour e la nuova edizione di “Anime di carte”

In “Anime di carta – Nuove pagine” quattro nuovi inediti

michele braviA poche settimane dall’inizio dell’Nuove pagine tour, Michele Bravi annuncia a sorpresa una riedizione dell’ultimo fortunato album “Anime di carta” (di cui la nostra recensione e qui la nostra video-recensione), pubblicato lo scorso febbraio dopo la partecipazione del giovane arista all’ultimo Festival di Sanremo dove, grazie al brano “Il diario degli errori”, si è classificato al quarto posto raccogliendo, oltre che il consenso della critica, anche un successivo ottimo riscontro nelle vendite del singolo (certificato disco di platino digitale dalla FIMI).

Per la nuova versione del disco, che conterrà quattro nuovi inediti (che verranno proposti al pubblico durante le tappe del tour e di cui uno porta per titolo Presi male), l’ex vincitore di X-Factor chiede aiuto ai suoi stessi fan: “mi piace l’idea di chiudere il percorso di Anime di carta con una finestra di anteprima su quello che verrà, mi piacerebbe anche rivedere il packaging e la copertina, quindi vi chiedo di scrivermi se avete idee al riguardo”. Il nuovo album uscirà solo alla fine del tour per permettere a tutti di ascoltare i nuovi brani dapprima nella dimensione live come l’idea originale prevedeva.

Il Nuove pagine tour partirà il prossimo 3 novembre dall’Obihall di Firenze e si chiuderà alla Venaria Reale (Torino) il 19 novembre (sotto tutte le date).

Le date:

3 novembre Firenze, Obihall
4 novembre Padova, Gran Teatro Geox
5 novembre Milano, Fabrique
10 novembre Roma, Atlantico Live
11 novembre Napoli, Casa della Musica
12 novembre Bari, Demode’ Club
16 novembre Perugia, Afterlife
17 novembre Bologna, Estragon
19 novembre Venaria Reale (To), Teatro Della Concordia
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *