venerdì 22 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Michele Bravi sbarca in tour nell’estate 2021 – Date e biglietti

Annunciati tutti i nuovi concerti dell’estate 2021

Quella del 2021 sarà l’estate del ritorno dal vivo di Michele Bravi. Il giovane cantautore di Città di Castello da qualche mese ha pubblicato il suo ultimo album ‘La geografia del buio’ sarà, infatti, impegnato in una serie di importanti concerti live nel corso della prossima estate. I nuovi live estivi si svolgeranno nei maggiori festival estivi della penisola e segneranno un’occasione per tornare a cantare dal vivo dopo un anno di lontananza dai palchi live.

Michele Bravi - Tour estate 2021

L’approdo dal vivo di Michele Bravi sarà l’occasione per ascoltare tutti i suoi maggiori successi. Non mancheranno, ovviamente, le canzoni contenute nell’ultimo album d’inediti, La geografia del buio (di cui qui la nostra recensione) ed il nuovo singolo estivo, ‘Falene’.

Lo spettacolo, intitolato Michele Bravi – Live Piano e Voce offrirà al cantautore l’opportunità di suonare in una speciale versione intima tutti i suoi brani in scaletta realizzando un tour davvero imperdibile nelle più belle cornici d’Italia per la prima volta. Nell’autunno/inverno, poi, arriverà il tour nei club che permetterà a Michele Bravi di suonare in una versione più orchestrale tutti i suoi brani (qui trovi tutte le date ed i biglietti ancora disponibili per i concerti).

Date |

  • 23 luglio – VILLANOVA DI OSTUNI (BR) – Porto Vecchio
  • 2 agosto – SAN ROMANO IN GARFAGNANA – Fortezza delle Verrucole
  • 8 agosto – TERAMO – Teramo Natura Indomita
  • 12 agosto – JESOLO (VE) – Suonica Festival
  • 13 agosto – MAJANO (UD) – Area concerti del Festival di Majano
  • 14 settembre – CATANIA – Villa Bellini

Acquista qui i tuoi biglietti |

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.