La cantante torna con un nuovo singolo dal 23 luglio
Si intitola Milano Bergamo il nuovo singolo di Mietta. Il brano è disponibile a partire da venerdì 23 luglio in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download già a partire dal 16 luglio per Dafra Music con distribuzione Artist First.
Il singolo, che segue i precedenti singoli Milano è dove mi sono persa, Cloro e Spritz Campari, è stato scritto da da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati e prodotto artisticamente e arrangiato da Valerio Carboni. Il videoclip è stato reso disponibile già a partire dal 21 luglio su YouTube.
“Io ho sempre spaziato tra i generi più diversi sentendomi rimproverare che non avevo una mia identità. – racconta la stessa artista – Adesso, paradossalmente, dopo tanti anni di carriera ho vinto io: una cifra mia che mi identifica ce l’ho e anche ben precisa: quella di non essere legata ad un genere! Per questo, con felicità, negli ultimi mesi ho registrato brani “contemporanei”, come gli ultimi singoli usciti, che rappresentano un ulteriore nuovo stile col quale fare i conti. Brani difficilissimi da scrivere perché diversamente da altri brani di altri periodi storici, questi non sono destinati all’impegno sociale o a commuovere, ma destinati alla leggerezza, che ha pur sempre del valore”.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024