I due cantautori insieme nel singolo in radio dal 17 settembre
Povero cuore è il titolo del nuovo singolo inedito di Mobrici in collaborazione con Brunori Sas. La canzone è disponibile a partire da venerdì 17 settembre in rotazione radiofonica e in contemporanea anche su tutte le classiche piattaforme digitali di download e streaming per Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia.
Il singolo, scritto dallo stesso cantautore, ex frontman della band Canova, insieme allo stesso Brunori, arriva dopo la collaborazione con Gazzelle nel singolo ‘Scende’ e segue i precedenti ‘La fine’, ‘TVB‘ e ‘20 100‘, brano che ha dato inizio alla carriera solista dell’artista milanese.
“È una canzone su un povero cuore, il mio – commenta Mobrici – È un cuore scottato, stanco, che non riesce più ad amare, ma che lotta per rinascere, per essere spinto altrove, lontano. È pronto a ripartire e ad essere mostrato di nuovo, ma cosciente di aver bisogno di un po’ di coraggio, di una spinta. Quando ho scritto questo pezzo c’era già quasi tutto, ma sentivo che avesse bisogno di uno sguardo esterno, di una visione diversa dalla mia ma all’interno dello stesso brano. Allora ho pensato a Dario, una specie di maestro per me ma anche di fratello maggiore in un certo senso”.