L’ex leader dei Canova torna con un nuovo singolo in radio
Si intitola TVB il nuovo singolo di Mobrici (a cui qui la nostra ultima intervista), disponibile a partire da venerdì 2 aprile in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download già dal 26 marzo per Maciste Dischi.
Il brano arriva ad oltre un mese di distanza dal primo singolo solista dell’ex frontman della band Canova dal titolo ‘20 100′.
Il brano, accompagnato dal suo videoclip ufficiale diretto da Martina Pastori e prodotto da Borotalco.tv, viene così commentato dallo stesso autore: “c’è questa frase semplice che nella vita ho sempre fatto molta fatica a dire, riconoscere, e anche ricevere. Adesso è in una canzone, è sincera, è necessaria: ti voglio bene”.
Matteo Mobrici è un cantautore milanese classe 1989, nato come batterista e passato ben presto a scrivere canzoni già dall’età di 14 anni. Capace nel tempo di crearsi uno stile inconfondibile e originale, l’artista è stato il leader della band Canova, scioltasi nel 2020, prima di aprire la strada alla sua carriera da solista con un nuovo percorso musicale che ha coinciso con la pubblicazione del singolo 20 100.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022