La giovane artista duetta con l’ex X-Factor in questo brano disponile dal 3 luglio
Mon amour, è questo il titolo del nuovo singolo di Giulia in collaborazione con Samuel Storm, disponibile sia in rotazione radiofonica che su tutte le canoniche piattaforme digitali a partire da venerdì 3 luglio per l’etichetta Starpoint Corporation con distribuzione Believe.
La produzione artistica del brano è affidata a Roberto Cardelli, che ha scritto anche il testo insieme a Giulia Luzi, Piero Romitelli e Samuel Storm, mentre la produzione esecutiva è di Pasquale Mammaro.
Giulia, conosciuta anche come Giulia Luzi, è una cantante ed attrice italiana che si è fatta conoscere dal grande pubblico nel 2017 con la sua prima partecipazione a Sanremo tra i big di quell’edizione. Samuel Storm nel 2017 ha conosciuto la popolarità grazie alla sua partecipazione ad X-Factor 11, dove è stato uno dei protagonisti della squadra capitana in quell’edizione da Fedez.
“Per Mon Amour – afferma la cantante – Samuel mi è subito sembrato perfetto, con la sua voce piena e corposa che si sposa perfettamente con la mia. Al di là delle indiscutibili doti artistiche, Samuel è una bella persona, pulita e ricca dentro che ha dato al brano un forte valore aggiunto.
Mi è piaciuta subito la voce di Giulia – continua Samuel – e il primo ascolto del brano mi ha ispirato a scrivere di getto. Un incontro vero tra me e lei, apparentemente così lontani, in realtà così vicini”.