Nuovo singolo per la cantante disponibile a partire dal 16 luglio
A pochi mesi di distanza dal precedente singolo ‘Le luci’ in collaborazione con il rapper Dani Faiv (di cui qui la nostra recensione), Mydrama torna con un nuovo singolo dal titolo Uh la la. Il nuovo pezzo è disponibile a partire da venerdì 16 luglio in rotazione radiofonica e su tutte le consuete piattaforme digitali di streaming e download per Sony Music Italy. Il brano vanta al suo interno la collaborazione con la giovane e talentosa cantante Vhelade.
“‘Uh La La’ riprende il filone de ‘Le luci’ per rappresentare altre esperienze della mia vita, in cui la chiave di volta è la spensieratezza, un’arma fondamentale per superare le delusioni sentimentali. – racconta Mydrama – La parte essenziale del pezzo è il legame tra la lingua italiana e quella francese, una fusione che costituisce un passo importante verso l’internazionalità del mio progetto musicale. L’obiettivo è quello di interagire, integrare e mescolare lingue, usanze, costumi e suoni provenienti da culture diverse. Vhelade, che in questo brano è la mia spalla e colei che mi fa rialzare dalle delusioni, ha reso possibile tutto ciò”.
Mydrama, nome d’arte di Alessandra Martinelli, si è ha fatta conoscere al grande pubblico nel 2020 partecipando a X-Factor, grazie alla sua voce definita, dal suo giudice Hell Raton, “piena di cicatrici”. Conclusa la sua esperienza a X-Factor la giovane artista ha pubblicato i brani ‘Vieni con me’ e ‘Cornici bianche’, seguiti, nel 2021, da ‘Le luci’ (con Dani Faiv) e dalla collaborazione con Federica Carta all’interno del singolo ‘Tocca a me‘.