Annunciato il nuovo progetto discografico del cantautore
Dopo aver lanciato il suo ultimo singolo radiofonico inedito, ‘Perdonare’ (di cui qui la nostra recensione), a sorpresa Nek ha anticipato ai suoi fan la notizia che in molti attendevano da circa un anno e cioè la pubblicazione del suo nuovo album d’inediti.
Lo scorso 10 maggio 2019 il cantautore di Sassuolo aveva lanciato ‘Il mio gioco preferito – Parte prima’ (di cui qui la nostra recensione) a cui avrebbe dovuto far seguito la pubblicazione di una seconda parte del progetto entro l’anno. Il mio gioco preferito – Parte seconda, invece, arriverà alla fine della primavera di questo 2020 in circostanze del tutto particolari. Ecco come lo ha annunciato nei propri spazi social Nek:
“Alla seconda parte dell’album stavo lavorando da qualche mese, ma non avevo ancora terminato di scriverlo e, quando è cominciato tutto questo, ho dovuto momentaneamente rallentare tutta la macchina. Però, ve l’ho promesso, ho deciso che voglio andare avanti con la mia musica e adesso sta arrivando il momento di farvela sentire… Abbiamo deciso di accelerare i lavori, stiamo facendo in modo di terminare tutto al più presto e abbiamo stabilito una data: il 29 maggio“.
Con l’annuncio dell’uscita del nuovo album, però, Nek ha voluto regalare anche una nuovissima versione del suo celebre brano E da qui pubblicato originalmente nel 2010 ed ora arricchito dalle voci delle due figlie del cantante, Beatrice e Martina.
Ilario Luisetto
Ultimi post di Ilario Luisetto (vedi tutti)
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica degli album più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- Classifica dei cantanti più ascoltati su Spotify – Settimana 2 del 2024 - 15 Gennaio 2024
- SuperHits, la classifica delle canzoni del momento – Settimana 2 del 2024 - 13 Gennaio 2024
- Coez e Frah Quintale in concerto con il “Lovebars Tour 2024” – Scaletta, date e biglietti - 13 Gennaio 2024