Pronto il ritorno del cantautore
Nesli tornerà sulle scene discografiche con un nuovo singolo inedito a partire dal prossimo 7 gennaio 2022. Il brano in questione avrà per titolo Confessione – Story e aprirà, di fatto, la strada ad un importante ritorno musicale dopo un lungo periodo di assenza.
Il cantautore marchigiano, infatti, manca con un proprio progetto discografico dalla primavera del 2019 quando pubblicò l’album “Vengo in pace“. Il disco era il terzo ed ultimo capitolo di una trilogia iniziata con grande fortuna nel 2015 con “Andrà tutto bene” e poi proseguita con “Kill karma – La mente è un’arma”.
In questi tre anni Nesli ha continuato a lavorare alla propria musica adottando diverse nuove novità. Tra queste si registra un cambio di etichetta discografica. Dopo diversi anni al fianco del roster di Universal Music, Nesli ha scelto di siglare un nuovo accordo con Artist First che si è incaricata della pubblicazione del nuovo album. La voce de ‘La fine’ ha scelto di cambiare anche il proprio produttore e manager musicale. A succedere, in questo ruolo, a Brando sarà Eugenio Scotto.