giovedì 21 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Nina Zilli inizia a lavorare al nuovo album d’inediti

Dopo aver pubblicato un libro illustrato si riparte con la musica

Dalla musica alla letteratura verrebbe da dire a guardare il percorso di Nina Zilli. La cantautrice piacentina, infatti, ha da qualche giorno pubblicato per Rizzoli il suo primo libro illustrato dal titolo Dream City di cui ha curato non solo la parte letteraria ma anche le illustrazioni ed i disegni.

Ma, in realtà, la bella e brava Nina non ha affatto accantonato i suoi progetti musicali ed è attualmente a lavoro per quello che sarà probabilmente il suo quinto album d’inediti in quasi dieci anni di carriera.

Il suo ultimo lavoro discografico, Modern Art, risale all’autunno del 2017 ed era stato ristampato, in occasione della partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Senza appartenere, nel febbraio del 2018.

Di recente, però, Nina è stata impegnata in studio di registrazione insieme a Katoo, giovane produttore che negli ultimi tempi ha collezionato diversi successi al fianco di Michele Bravi, Elisa, Mahmood, Marco Mengoni e Chiara Galiazzo. Che si tratti di qualche nuovi singolo per la stagione estiva? Non ci resta che aspettare…

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Creatore e direttore di "Recensiamo Musica" dal 2012. Sanremo ed il pop (esclusivamente ed orgogliosamente italiano) sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci. Nostalgico e sognatore amo tutto quello che nella musica è vero. Meno quello che è costruito anche se perfetto. Meglio essere che apparire.